Sinagra-Castelbuono 1975 3-1

[MESSINANELPALLONE.IT] Vittoria in rimonta per il Sinagra che, al Comunale, supera i palermitani del Castelbuono e riconquista i tre punti dopo due sconfitte consecutive. Buon primo tempo da parte delle due squadre che costruiscono ma non riescono a concretizzare. I padroni di casa pungono con le conclusioni di Gregorio e La Torre che impegnano Adamo, ma sono gli ospiti ad andare più vicini al vantaggio con la traversa di Marandano. Il risultato, però, si sblocca solo nella ripresa ed è il Castelbuono a passare al 51? su calcio di rigore concesso dall?arbitro D?Amico di Messina per fallo di mano: Marandano, dal discetto, sigla l?1-0.
Trascorrono appena dieci minuti e un altro rigore, fallo su Gregorio, riporta in parità le due squadre: al 64? l?1-1 porta la firma di Mancuso.
Il Castelbuono non riesce a contenere il Sinagra che insiste alla ricerca del vantaggio. E così, i giallorossi completano la rimonta grazie alla conclusione di Salpietro (76?) che batte Adamo. Nel finale, al 90?, arriva anche il tris di La Torre che chiude i conti e fissa il punteggio sul 3-1.

Per il Castelbuono arriva così la seconda sconfitta su tre gare disputate, mentre il Sinagra, che domenica prossima osserverà un turno di riposo, sale a quota 6 punti in classifica. Alla ripresa, impegnativa trasferta sul campo dello Sporting Taormina.

SINAGRA-CASTELBUONO 1975 3-1

SINAGRA: Giuttari, Anfuso, Veneroso, Belladonna, Gregorio, Ioppolo D., Pintabona, Salpietro (95? Mancuso M.), Mancuso N., La Torre, Nibali. All.: Ioppolo A.
CASTELBUONO: Adamo (78? La Spisa), Sciacchitano, Sardina, Schicchi, Gnoffo, Falanga A., Cipriano, De Lisi, Marguglio (65? Levantino), Marandano (73? Ceruso), Calabrese. All.: Nardi
RETI: 51? Marandano (rig.), 64? Mancuso M. (rig.), 76? Salpietro, 90? La Torre
ARBITRO: D?Amico di Messina
ASSISTENTI: Restuccia di Messina e Salamita di Barcellona PG
RECUPERO: 2? e 7?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.