Sindaco di Cefalù: Mario Cicero precisa

(COMUNICATO STAMPA) In questi mesi si è tanto parlato, in diverse occasioni, tra i Cittadini di Cefalu?, Associazioni Culturali e Imprenditoriali dello stesso paese di una possibile mia candidatura a Sindaco di Cefalu?. Con due articoli molto eleganti, il giornalista Vincenzo Lombardo ha dato la notizia  su questa possibilità. Su questa vicenda, pur avendo avuto diversi contatti e incontri con la realtà di Cefalu?, ho  tenuto sempre un comportamento ?defilato? per rispetto alle persone  che mi hanno avvicinato e che mi hanno sollecitato e soprattutto nei confronti di chi impegnato politicamente nella città di Cefalu?.

          Come piu? volte evidenziato, sono lusingato di questa proposta, voglio sottolineare  che la mia candidatura potrà  nascere soltanto se viene proposta da un movimento civico che coinvolge la ?società civile?.

          Tutto cio? mi è doveroso precisarlo mediante questo comunicato stampa, riproponendomi di intervenire nelle prossime settimane con una lettera per esprimere il mio pensiero su quale azione politica amministrativa bisogna portare avanti per fare di Cefalu? la naturale Capitale delle Madonie.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.