Smaltimento eternit. Effettuato ritiro di rifiuti abbandonati

Come ho evidenziato in diverse occasioni, l’attività dell’Amministrazione Comunale e delle strutture comunali nelle varie diramazioni non si ferma.

Oltre ad affrontare l’emergenza della pandemia continuiamo a dare risposte alle varie esigenze della comunità. In tal senso la Società Castelbuono Ambiente ha effettuato il ritiro, la bonifica e il trasporto per lo smaltimento di vari manufatti in eternit abbandonati in varie contrade nel territorio del Comune di Castelbuono. Tale attività a dimostrazione dell’impegno dell’Amministrazione Comunale a tenere pulito il territorio del nostro Comune.

Il Sindaco invita i cittadini a non abbandonare i rifiuti nelle scarpate, nei torrenti e sui cigli delle strade specialmente l’abbandono di eternit che per essere ritirato necessita dell’intervento di ditte specializzate.

Il costo che la Società Ecologia e Ambiente ha sostenuto è di € 2.196,00 a carico del costo della gestione dei rifiuti. L’appello che riteniamo di dover divulgare è quello di informarVi presso l’isola ecologica di Piano Marchese su come smaltire l’eternit.

Il Sindaco
Mario Cicero

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.