Solidarietà. Ennesimo record per Telethon Castelbuono

Aria di festa per Telethon Castelbuono, nel corso della maratona di raccolta fondi a favore della ricerca scienfica sulle malattie genetiche, svoltasi dal 14 al 16 dicembre presso i locali della Chiesa del Crocifisso.
La solidarietà ha fatto da padrona e Castelbuono si è scoperta sempre più generosa. Con un rush finale, il risultato dell?anno scorso (2.195,00 euro) è stato superato. E? quindi nuovo record per Castelbuono, che in questa edizione ha visto totalizzare la cifra di 2.280,00 euro.
Questa maratona che a Castelbuono si svolge da 20 anni, continua a raccogliere il consenso dei castelbuonesi i quali dimostrano sempre più di avere fiducia e speranza nella ricerca scientifica, finanziata con il denaro raccolto. E? dunque un atto dovuto, oltre che sentito, il più vivo ringraziamento che da queste colonne viene espresso nei confronti di quei castelbuonesi che hanno risposto con intelligenza all?appello di una buona causa e nei confronti di quanti si sono attivati con notevole spirito di sacrificio, permettendo il ripetersi di un?esperienza esaltante e di grande sensibilità umana.
Grazie a tutti e buone feste.

Castelbuono 18 dicembre 2012

La responsabile di Telethon/Castelbuono
Mariella Pitingaro