Specchio delle mie brame

dscn4201.jpgCaro Direttore, mi permetto di segnalare che circa tre mesi orsono ho segnalato per iscritto al Comune di Castelbuono, la necessità di istallare uno specchio all’incrocio di via Salita al Bosco con la nuova via (ancora non denominata) che interessa recenti costruzioni. Per intenderci proprio di fronte al convento dei Cappuccini. Questo perchè è un punto molto pericoloso. Avevo rappresentato che si erano verificati già incidenti. Ma ciò non è stato sufficiente.

Giorno 30 u.s. altro incidente, capitato al sottoscritto. Per fortuna solo danni a mezzi. E’ indispensabile lo specchio poiché chi sale per la Salita al Bosco, trovando la destra occupata da auto in sosta, marcia sulla propria sinistra. Chi esce dalla nuova via è costretto a sporgersi con l’anteriore dell’auto per poter osservare l’arrtivo di eventuali mezzi, manovra che potrebbe evitare qualora ci fosse uno specchio.
Al riguardo allego una foto dell’incrocio interessato.
Fiducioso che il vostro sito possa essere utile per la risoluzione della problematica al fine di evitare incidenti con conseguenze più gravi.
Ringrazio,
Antonio Prestianni
“.