Speciale primavera castelbuonese. Il Sindaco Cicero invia una nota a Madonie Notizie

[Riceviamo e pubblichiamo] In riferimento al comunicato emesso da Madonie Notizie ripreso da Castelbuono.Org in cui si annuncia la presenza questa sera presso gli studi della stessa testata giornalistica del Capo Gruppo Antonio Tumminello, ci tengo a precisare che l’invito è pervenuto alla posta elettronica del Sindaco giorno 01.04.2019 alle ore 16,00.

La mia Segreteria ha scaricato la posta, ma il sottoscritto non ha potuto visionarla e vengo informato telefonicamente dell’incontro giorno 03.04.2019 allorquando, la Responsabile della mia Segreteria avendo notato che non avevo visionato la posta, mi ha avvisato.

Nella mia piccola esperienza di partecipazione a trasmissioni televisive o ad interviste, ricordo che normalmente il giornalista o qualche suo collaboratore intercetta telefonicamente l’interessato, per concordare tutti i dettagli e la data.

Tutto ciò non è avvenuto e non poteva avvenire vista la mancanza di stima personale e professionale.

Giorno 03.04.2019 alle ore 11,00 la mia Segreteria invia una e-mail ( nel comunicato di Madonie Notizie non viene riportato),  in cui evidenziavo che non potevo partecipare per impegni istituzionali presi ed inoltre evidenziavo che sarebbe stato inopportuna la mia presenza all’iniziativa organizzata dal Sig. Lapunzina.

E’ risaputo infatti che non c’è stima reciproca, pertanto non ritenevo opportuno partecipare ad iniziative promosse dallo stesso, in considerazione del fatto che ha preannunciato una querela (spero l’abbia fatta) nei miei confronti.. La coerenza per me non ha prezzo e io spero di rimanere tale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.