S.R.23 Castelbuono – San Guglielmo – Liccia

COMUNICATO STAMPA

L’Amministrazione Comunale di Castelbuono con nota prot.9660 del 14.06.07 ha riscontrato la lettera ricevuta dall’Assessore Provinciale Filippo Cangemi, ribadendo la gravità delle condizioni in cui si trova la S.R 23 Castelbuono – San Guglielmo – Liccia, invitando lo stesso Ass.re e i Capi Gruppo Consiliari ad adoperarsi se hanno veramente intenzione di risolvere questa situazione di degrado della strada S.R. 23.

L’opera attualmente è allocata al n.235 del Piano Triennale delle OO.PP, noi ne abbiamo chiesto il prelievo vista la pericolosità della frana per essere inserito ai primi posti tra le priorità di intervento.
Il Sindaco Mario Cicero auspica che, da parte dei Consiglieri Provinciali vi sia il giusto interessamento e realmente si attivino tutte quelle iniziative politiche che diano l’opportunità di avere finalmente la S.R 23, adeguatamente manutenzionata ed eliminate le frane che la rendono pericolosa.

Si allega copia della nota prot 9660 del 14.06.07.

Il Sindaco di Castelbuono
Mario Cicero

1 commento

  1. …il 235 posto nel Piano Triennale delle OO.PP. credo significhi metterla in elenco tanto per dire che è in elenco non certo affrontare e risolvere il problema….sbaglio?????
    Perchè non convocare un Consiglio Comunale presso il sito della frana invitando il presidente Musotto e il Consiglio Provinciale???…Sono sicuro che porteremo lì centinaia di Castelbuonesi!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.