Stasera comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra e dei designati assessori

[Riceviamo e pubblichiamo]Questa sera, giovedì 8 giugno, alle 19.30 in piazza Minà Palumbo il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra e dei designati assessori Manuela Cicero, Rosario Mazzola, Vincenzo Minà e Giuseppe Rotondo

Svolta Popolare per Castelbuono annuncia che questa sera, giovedì 8 giugno, alle 19.30, in piazza Minà Palumbo, si terrà il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra e dei designati assessori Manuela Cicero, Rosario Mazzola. Enzo Minà e Giuseppe Rotondo.
“Forti dei crescenti consensi intorno al nostro movimento – ha detto Allegra –, ci proponiamo alla cittadinanza con l’appuntamento del comizio di questa sera che chiude gli appuntamenti della campagna elettorale a “chiazzetta”, prima dell’appuntamento conclusivo di domani sera in piazza Margherita. Faremo il nostro appello al voto per Svolta Popolare alla zona alta del paese, quella porzione di territorio ricco di importanti figure per la nostra comunità. Al mio fianco la qualificata squadra dei designati assessori, pronti ad amministrare con comprovate competenze professionali e umane la complessa macchina amministrativa comunale.”

Svolta Popolare per Castelbuono – Il candidato sindaco Vincenzo Allegra

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.