Stasera e domani comizi del PD, con Magda Culotta, Antonello Cracolici e Fabrizio Ferrandelli

Il Circolo del Partito Democratico di Castelbuono risponde positivamente all’appello alla mobilitazione lanciata dal segretario nazionale e premier, Matteo Renzi, e si prepara all’appuntamento con il fine settimana elettorale per stringere l’impegno in vista della scadenza del 25 maggio. Il 17 e 18 maggio il Partito Democratico, infatti, organizza una straordinaria mobilitazione in tutte le città, con 10.000 banchetti non solo nei Comuni chiamati al voto per le Elezioni amministrative, ma anche dove si vota solo per le Europee.

A Castelbuono saremo presenti, con un banchetto di propaganda elettorale, in Piazza Margherita, nei giorni 17 maggio (dalle ore 18.30) e 18 maggio (ore 10.30/13.30 e 18.30/20.30). Grazie ai presidi e ai banchetti allestiti sul territorio, in vista del voto del 25 maggio, per molti cittadini sarà l’occasione di conoscere in maniera più chiara e approfondita le idee e le proposte programmatiche del Partito Democratico per un’Europa che cambia verso e per un’amministrazione più vicina e attenta ai bisogni dei cittadini.

Inoltre, sabato 17 maggio e domenica 18 maggio, alle ore 19.30, in Piazza Margherita, due comizi del Partito Democratico; interverranno gli On. Magda Culotta e Antonello Cracolici (sabato 17) e l’On. Fabrizio Ferrandelli (domenica 18).

Ciò di cui l’Europa ha davvero bisogno in questo momento è il coraggio del cambiamento. Deve diventare più democratica, più trasparente e più giusta. Questo è l’obiettivo per cui intendo impegnarmi e intendo perseguirlo con passione, convinzione, spirito di gruppo, risolutezza e apertura.” M. Schulz

 

Michele Di Donato
Segretario PD Castelbuono

 

manifesto_europee

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.