Stefania Petyx ed il suo bassotto indagano sugli impianti di Piano Battaglia

[madoniepress.it] Ed alla fine sono arrivati anche loro, i commissari in giallo: Stefania Petyx ed il suo fedelissimo bassotto, conosciutissimi (e temutissimi) inviati di Striscia la Notizia che, in diversi anni di attività hanno fatto luce su più di una magagna nel mare magnum della politica e della burocarazia siciliana.

Sott’occhio, a quanto pare, questa volta sono finiti (viene da dire finalmente) gli impanti di risalita di Piano Battaglia. Anni e anni di attesa, annunci funambolici e precipitosi dietro front, avvisi, misure, bandi emessi e ritirati, gare andate deserte, c’è di tutto e di più nella lunga storia di questo fallimento che ha colpito al cuore l’angolo più bello e conosciuto del Parco delle Madonie.

A dare notizia della inattesa ma graditissima vistita gli amici che curano la famosa pagina facebook di Piano Battaglia (Madonie) che conta quasi 10.000 mi piace.

A quanto pare la puntata dedicata a Piano Battaglia potrebbe andare in onda anche nel corso della prossima settimana. Ovviamente vi terremo aggiornati, confidando che finalmente il potente impatto mediatico del programma più seguito della televisione italiana possa aiutare il nostro territorio a venire a capo di questa lunghissima e spiacevole vicenda. Chissà che dove la politica ha fallito possa riuscire un simpatico bassotto.

(foto tratte dalla pagina fb di Piano Battaglia)

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.