[MUSICALNEWS] In occasione del Castelbuono Paese Di Vino, il libro sara’ presentato anche in Italia il 31 Luglio, organizzata dall?associazione Amici Per Bacco, giunta alla sua sesta edizione. Cascio ha rifiutato ogni accusa di pedofilia contro la pop star.
In occasione del Castelbuono Paese Di Vino, il libro sara’ presentato anche in Italia il 31 Luglio, organizzata dall?associazione Amici Per Bacco, giunta alla sua sesta edizione. Cascio ha rifiutato ogni accusa di pedofilia contro la pop star.
Frank Cascio conosce Michael Jackson da bambino e da quel momento i due divengono inseparabili. A 18 anni diviene il suo assistente, e da quel momento in poi i due vivono gomito a gomito per venticinque anni. Michael Jackson amava passare l’aspirapolvere, arrampicarsi sugli alberi, leggere fumetti e si divertiva a portare giù la spazzatura. Sono le confessioni dell’ex assistente di Jackson, Frank Cascio: il 25 giugno è appena passato il terzo anniversario della scomparsa della popstar.
Cascio ha incontrato Michael Jackson nel 1984, quando aveva cinque anni: il padre lavorava in un lussuosissimo albergo di New York. Nel libro Il mio amico Michael, Cascio ha rifiutato ogni accusa di pedofilia contro la pop star. Anni di una carriera straordinaria fatta di grandi successi, fastose tournèe in giro per tutto il mondo, vita felice vissuta nel sogno di Neverland, ma anche problemi giudiziari, finanziari e di dipendenza.
Tutto questo è stato raccontato in un prezioso libro ,?IL MIO AMICO MICHAEL?, edito da Sperling & Kupfer, uscito in Italia e già presentato in molte parti d?Europa come Parigi e Berlino, e in America a New York e Los Angeles. Libro che presto diventerà anche un film, diretto da Brett Ratner, regista del famoso ‘Tower Heist’ (Colpo ad alto livello), con Ben Stiller e Eddie Murphy, e amico di Michael Jackson.