Strade al buio. La denuncia dei lettori

Diverse lamentele ci sono giunte da nostri lettori in cui vengono denunciati i disagi dovuti alla mancata illuminazione di molte strade del centro. Su tutte, riportiamo le parole di Veronica Leonarda:

Il disagio che si vive in queste sere (circa 4/5 sere) per le strade del centro storico del nostro paese e delle strade principali. Mi riferisco alla mancata illuminazione di via Dante Alighieri, Via Benedettini, Via Collegio Maria, Via Alduino Ventimiglia, perché oltre che ad essere un disagio per la comunità si presenta anche come una bassezza agli occhi dei numerosi turisti che vengono a visitare il nostro paese in occasione della festa patronale. Una coincidenza a dir poco spiacevole oserei dire, é un’indecenza da risolvere in fretta nel rispetto della gente che per uscire o tornare a casa è costretta ad aiutarsi con una torcia.

Sui social le lamentele diventano dibattito tra i vari cittadini (“luci accese di giorno ma non di notte” – “Si chiama GUASTO,purtroppo verificatosi nel week end quando non c’è personale disponibile per risolverlo…” – “Un grave pericolo per l’incolumità e la sicurezza. Due giorni di black aut sono troppi” ) ecc.

In attesa di una pronta risoluzione del problema, rinnoviamo ai lettori la possibilità di segnalarci disagi simili scrivendoci all’indirizzo info@castelbuono.org, così da condividere e amplificare per tempo le problematiche di interesse comune.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.