Studenti di medicina di diverse nazioni in tour a Castelbuono

[Riceviamo e pubblichiamo] Oggi, 21 agosto 2014 perverranno a Castelbuono svariate decine di studenti di Medicina  provenienti da diverse nazioni. Un’iniziativa del segretariato italiano studenti di medicina (S.I.S.M.), associazione no-profit tra studenti in medicina.

Il tour a Castelbuono prevede la visita all’ abbazia S.Anastasia con degustazione calici di vino bianco e rosso e visita delle cantine e delle vigne e un convegno italiano/inglese sulle proprietà del vino. Durante il convegno interverranno e parteciperanno docenti universitari e diversi medici di Castelbuono.

Inoltre è prevista una visita guidata al castello , seguita da immancabile sosta presso il bar Fiasconaro dove verrà gentilmente offerta una degustazione di prodotti tipici dell’ azienda.

Infine cena e incontro con le autorità alla Badia seguita dal brindisi finale al Divinfollia, allo scopo di scambiare quattro chiacchiere in allegria in svariate lingue, davanti un calice di vino e sorseggiando i raffinati e freschi cocktail della casa.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.