La Supergiovane chiama all’appello i tifosi per l’Operazione “Campo Aperto” verso la vittoria finale

[Riceviamo e pubblichiamo] Mancano 6 turni alla fine del campionato e la Supergiovane si appresta a disputare gli ultimi match per marciare verso il trionfo. Sappiamo benissimo che le peripezie legate alla questione “agibilità campo” hanno allontanato la maggior parte degli amanti del calcio dal campo sportivo. Ma le notizie in nostro possesso ci fanno ben sperare.

Giocheremo altre due partite in casa e saranno due scontri diretti: contro la seconda e la terza in classifica. Due partite con due avversari forti che stanno facendo il tutto per tutto per provare a insidiare il nostro percorso. Per questo chiediamo alla comunità sportiva castelbuonese di stringersi attorno alla squadra. Chiamiamo all’appello tutti i tifosi per le partite casalinghe del 25 marzo (Resuttana San Lorenzo) e dell’8 aprile (Sporting Termini).

I nostri ragazzi e tutto lo staff tecnico hanno messo l’anima in questo campionato facendo fino ad adesso un cammino ad altissimi livelli. È arrivato il momento di sostenere questa squadra di giovani promesse fino alla vittoria finale.
Vi aspettiamo tutti.

Per la Dirigenza, il Presidente Giuseppe Genchi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.