Teatro d’appartamento con Sandro Dieli ad YpsArt Casa Petraro

“YpsArt Casa Petraro di Peppe Cangelosi è uno spazio in cui stare insieme con creatività e voglia di condivisione. Uno spazio, a soli 2 km dal centro storico di Castelbuono, che vuole essere promotore di cultura e di percorsi culturali. A YpsArt Casa Petraro si può ritrovare il piacere di fare insieme con “creatività”, in cui le idee hanno la possibilità di essere realizzate.

Nel seguire il percorso dell’Arte- sabato 31 ottobre- YpsArt Casa Petraro ha aperto il suo spazio ad un gruppo di persone che si sono ritrovate a partecipare ad una performance di teatro d’appartamento, un nuovo modo per fare aggregazione e condivisione attorno al ritmo della parola che l’evocazione teatrale suscita.
Sandro Dieli, attore e narratore teatrale, ha rappresentato nello spazio privato di Casa Petraro Le Metamorfosi di Ovidio. L’antica mitologia popolata di dei, di ninfe, di satiri e di storie surreali hanno riempito ogni evocando antichi dei e nuove emozioni.

Questa formula, già sperimentata da Sandro Dieli a Palermo ed in Spagna, può diventare un modo nuovo per sperimentare e sperimentarsi, per fare aggregazione e condivisione, per far camminare la cultura su binari alternativi.”

Sandro Dieli Ypsiart

Sandro Dieli Ypsiart Casa Petraro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.