Torna il Bluegrass Enduro Tour International

[Cyclemagazine.it] Il prossimo 30 e 31 marzo si correrà a Castelbuono l?open race del circuito Bluegrass Enduro Tour International.

Castelbuono è l?unica meta italiana del prestigioso tour internazionale. Per celebrare questa nuova partnership gli organizzatori dei rispettivi circuiti hanno deciso di inserire la gara di Castelbuono anche nel calendario della Coppa Sicilia Enduro MTB 2013. Il Bluegrass Enduro Tour si correrà sui percorsi del Madonie MTB Resort, una delle più grandi realtà legate alla mountain bike e agli sport outdoor della Sicilia. La gara, che si correrà esattamente il sabato e la domenica di Pasqua, sarà valevole come Campionato Siciliano di Enduro. I primi classificati dei rider siciliani, nelle categorie maschili e femminili, riceveranno titolo e maglia di Campione Siciliano Enduro 2013.

?È una grande occasione per l?intero movimento offroad siciliano?, dice Daniele Addamo (Presidente Madonie MTB Reosort), ?? insieme agli organizzatori della Coppa Sicilia saremo in grado di offrire una gara stupenda. Inoltre questo non può che giovare all?intero movimento enduristico siciliano che pian piano sta entrando anche in un ambito internazionale?.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.