Un altro poker per l’Ypsi

[Riceviamo e pubblichiamo] Settimana straordinaria per il volley Castelbuonese con 4 vittorie su altrettante gare.
Inizia martedì l’under 16 che si impone in casa, a Finale, contro la Kepha per 3 a 1, un risultato che porta, per il terzo anno consecutivo, la Castelbuonese a vincere il proprio girone territoriale dimostrandosi la migliore squadra madonita. Un risultato eccezionale viste le innumerevoli difficoltà di questa stagione per l’YpsiVolley a causa dell’ormai famigerata questione palestra, e che porterà le nostre ragazze per la seconda volta, vista la forzata rinuncia di inizio anno, a giocarsi la fase finale con le migliori squadre della provincia.
Domenica è il turno della terza divisione che di mattina, sempre a Finale, vince agevolmente 3 a 0 con il Villabate e rafforza la propria straordinaria classifica.
Il pomeriggio proseguono i ragazzi della Castiglia Bibite che vincono in rimonta 3 a 2 una partita dalle mille emozioni contro il Villabate e recuperano una posizione in classifica stabilendosi al terzo posto.
Conclude la giornata perfetta per l’Ypsi la seconda divisione che si impone 3 a 0 contro la Gecap di Palermo e tiene ancora incredibilmente vive le possibilità di promozione, un risultato incredibile per una squadra neopromossa.

aa

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.