Un castelbuonese al Grande Fratello

Al momento – per ragioni di contratto – non si può dire molto di più. L’unica notizia che posso diffondere è che il concittadino in questione ha 26 anni e studia giurisprudenza. Stasera vi consiglio di sintonizzarvi su Canale 5. Magari per una volta non si parlerà di Castelbuono per panettoni o asinerie varie…

11 Commenti

  1. mi chiedo a cosa è dovuto tutto questo alone di mistero? vabbè che per ora si parla abbastanza di fuga di notizie, ma in questo caso mi sembra un po’ eccessivo.
    comunque in bocca al lupo al nostro compaesano..

  2. “Magari per una volta non si parlerà di Castelbuono per panettoni o asinerie varie?

    …invece parlare di un castelbuonese che partecipa al cosiddetto “grande fratello” non è un’asineria!

    Consentimi ma la VERA Asineria è proprio questa.
    Grande Fratello…Isola dei famosi…Amici e DeFilippate varie sono la vergogna e l’emblema del malcostume che sta diffondendosi nella nostra gloriosa Italia!

    Non lo permetto di offendere i panettoni…e chi investe lavorando onestamente e dando lavoro.
    E non permetto di beffaggiare una politica ambientale che utilizza gli asini che…piaccia o non piaccia… riesce a dare esempio di sè perchè virtuosa.

    Cerchiamo…se ci riusciamo a dare il giusto pesso alle cose!

    C’è un limite alla decenza.
    Come quello superato da certo Salvatore Cuffaro dA Raffadali.

  3. State certi che le avventure dell’amico Gian Filippo “nella casa” non diverranno qui telecronaca. Il compaesano “godrà” di tanta visibilità già altrove.
    Resta il nostro augurio per GianFilippo ed il ringraziamento per Salvo Smentita, vista la tempestività nel segnalarci la notizia (nonostante il discutibile abbinamento con “panettoni e asinerie”…)

  4. Per sarocusimano: il mistero era legato al fatto che avevo provato a pubblicare la notizia prima dell’ingresso di Gianfilippo al Grande Fratello.
    Per tutti gli altri: l’accostamento non è casuale. Perché ho saputo da fonti certe che Mario Cicero non ha voluto commentare la notizia (come se fossero belle solo le sue iniziative). Vi dirò di più: non ho mai visto il Grande Fratello, neanche la prima edizione. Ho solo dato un’occhiata a questa prima puntata per vedere il nostro paesano in azione. Per me, e sono sicuro di non cambiare idea, questa trasmissione è solo una grande boiata. Ma se mi trovassi nei panni di un amministratore penserei che oltre ad essere una grande boiata è anche una vetrina grazie alla quale sarà veicolato il nome di Castelbuono. Dopo tutto non mi pare che negli ultimi tempi l’amministrazione si sia sottratta agli inviti di altre trasmissioni come i “fatti vostri” (con tanto di asinesca passerella) o come quel gioco a premi che nelle scorse settimane ha avuto come sfondo piazza Margherita… Non mi pare che quest’ultimo sia tanto migliore, culturalmente parlando, del Grande Fratello.
    ad maiora(na)!
    salvo smentita

  5. Messaggio per “x a proposito di”:

    Ma Cuffaro non è attualmente (nonostante tutto!) ancora il Presidente della Regione Sicilia. E Castelbuono di che Regione fa parte? E’ indicativo che non si possa esprimere opinione su quello che accade alla nostra terra e ai cittadini siciliani. Ma questo fa parte della mentalità non è vero? Il blog è aperto a tutti! E ricordatevi che “le opinioni sono come le palle, ognuno c’ha le sue”, di conseguenza chi perde tempo a criticare le opinioni altrui vuoldire che non ne hanno, le opinioni.
    Ergo, vale allora il detto riportato sopra!

    By Grillo Parlante

    P.S.

    A me fa piacere che c’è un Castelbuonese al GF, perché tra l’altro lo conosco! Ma anche per me è diventato una cagata. Come si dice “Buona la prima”!

    P.S. 2

    Comunque la pubblicità per Castelbuono è sempre pubblicità! Ricordatelo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.