Vespa World Days 2008. Migliaia di “vespe” puntano le Madonie.

Arriveranno in Sicilia da ben tre continenti, sono gli amanti delle due ruote più rappresentative dell?Italia : la Vespa. Il mega-evento, fissato per i giorni dal 24 al 27 aprile con base a Cefalù, prevede escursioni e l’allestimento sul lungomare di un ?Vespa Village?, all?interno del quale verranno ospitati – oltre a stand espositivi – anche spettacoli dal vivo. Quello che si attende è un colossale motoraduno su base mondiale per gli appassionati della vespa. Fino a pochi giorni fa le iscrizioni all?appuntamento registravano un numero di oltre mille possibili partecipanti.

L?evento contempla, quindi, escursioni lungo le strade delle Madonie (Castelbuono inclusa) ed una sfilata il 26 aprile in direzione Palermo, con la presenza di modelli di Vespe Storiche che arriveranno in Sicilia direttamente dal Museo Storico Piaggio di Pontedera.

L’evento (organizzato da Stratos DMC in collaborazione con l’Area Sud del Vespa Club Italia e con i Vespa Club Siciliani), è supportato dalle Amministrazioni di Cefalù, Castelbuono, Gratteri, Lascari, Pollina. La Regione Sicilia e la Provincia Regionale di Palermo hanno inoltre assicurato il Patrocinio, mentre numerose le aziende, anche di rilievo internazionale, stanno contribuendo alla organizzazione. Per ulteriori informazioni: www.vespaworlddays.com.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.