Vicenda Consorzio Produttori Madoniti. Il Sindaco indice un’assemblea pubblica

[riceviamo e pubblichiamo] Domenica 27 maggio l’Amministrazione Comunale ha indetto, per le ore 19.00 presso l’Aula Consiliare del Comune, un’assemblea dove incontrerà i cittadini, che in modo costruttivo vorranno comprendere come si sia svolta la vicenda che investe il Consorzio Produttori Madoniti, di cui il Sindaco Mario Cicero è il Presidente, ed il Comune di Castelbuono.

Le bugie, le false notizie, i documenti nascosti, le pressioni effettuate su questa vicenda è necessario portarle a conoscenza per evitare che si continuino a perpetrare speculazioni politiche ai danni dell’immagine della nostra comunità.

I cittadini devono essere informati sui fatti avvenuti, con la possibilità di interloquire con i diretti interessati in modo da trarre le proprie conclusioni, giudicando sull’operato degli amministratori coinvolti in questa vicenda, siano essi Sindaci, Assessori e Consiglieri Comunali.

Castelbuono non ha mai vissuto una stagione politica piena di bugie ed illazioni (macchina del fango)  come quella che sta vivendo dal 2012 ad oggi. 

Chi è cresciuto con la cultura politica delle grandi tradizioni del ‘900 , ha sempre avuto rispetto dell’avversario politico ed ha sempre ponderato l’azione  politica da portare avanti, per far funzionare la macchina Amministrativa. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.