VII edizione dei mercatini di Natale a cura dell’Associazione ManualMente

L’associazione di artigiani-hobbisti di ManualMente Castelbuono vi invita all’ormai consolidato appuntamento del Mercatino di Natale.

Quella del 2019 è la VII edizione. Durante gli anni non è cambiato l’entusiasmo degli associati nel proporre le loro creazioni ad un pubblico sempre più attento e sensibile alle creazioni artigianali. 

L’obiettivo principale è quello di tramandare le numerose tradizioni dell’artigianato locale declinandole in chiave contemporanea, per essere facilmente abbinate agli arredi delle nostre dimore. 

Negli anni abbiamo visto crescere il favore verso le nostre creazioni, in molti apprezzano la possibilità di avere un oggetto unico, pensato e realizzato per soddisfare esigenze e gusto personali. 

Anche quest’anno il Mercatino di Natale si terrà al Centro Sud, ex Chiesa del Crocifisso, in Corso Umberto I a Castelbuono (PA). La scelta di questa location nasce dall’esigenza di accogliere i visitatori in un ambiente confortevole, luminoso e raffinato nel quale il connubio arte-artigianato venga esaltato. 

Nei banchetti degli artigiani hobbisti potete trovare proposte sempre nuove che vanno dai complementi d’arredo, agli articoli per bambini, alla cosmesi naturale, ai diversi tipi di accessori per ogni occasione.

Per conoscere in anteprima gli artigiani e le loro creazioni potete  visitare la pagina Facebook ManualMente Castelbuono.

Non dimenticate di venirci a trovare. Saremo presenti il 7 e 8 e dal 19 al 23 dicembre al Centro Sud e in concomitanza con l’evento Dolcemente Castelbuono che si svolgerà il 14 e 15, lungo il centro storico del paese, ci potete trovare in Via Sant’Anna.

Vi aspettiamo numerosi per condividere la magica atmosfera del Natale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.