Vince ancora l’Ypsi e resta in corsa per la serie D

[Riceviamo e pubblichiamo] CASTIGLIA BIBITE vs VOLLEY PALERMO 3-1 (25-10, 25-11, 21-25, 25-12)

Vittoria importante per il Castelbuono che sabato scorso si impone 3 a 1 contro il Volley Palermo.
Impegno relativamente semplice sulla carta per le Ypsi contro la squadra di Palermo, ultima in classifica e già matematicamente retrocessa da tempo.
Le padrone di casa partono forte, imponendo la propria superiorità in difesa e al servizio, e controllano agevolmente la gara fino al 2 a 0.
Il terzo set vede però da una parte una reazione delle ospiti, e dall’altra un calo di concentrazione delle madonite; ne viene fuori un parziale molto combattuto e vinto sul finale con merito dal Volley Palermo.
La quarta frazione di gioco vede però la Castiglia Bibite ritrovare la concentrazione e il proprio ritmo per chiudere il match senza ulteriori patemi.
Ottima prova di tutte le ragazze di Castelbuono che una volta tanto si trovano dall’altra parte della rete ragazze più piccole e meno esperte e giocano una gara solida e mai in discussione.
Tre punti importanti per una classifica che tiene incredibilmente ancora l’Ypsi in corsa per la serie D, in una stagione straordinaria per la giovane società Madonita.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.