Vince ancora l’Ypsi! Ssd Pallavolo Villabate vs Ypsivolley 0-3

[Riceviamo e pubblichiamo] Riprende con una vittoria dopo la pausa per le festività di Pasqua il cammino della Castelbuonese in seconda divisione femminile. Un risultato eccellente che mantiene sorprendentemente le Ypsine neopromosse al terzo posto in classifica.
Partita insidiosa per le ragazze di Castelbuono che devono fare a meno di Schicchi e Mancuso e sopratutto di Mister Mitra, sostituito ottimamente però da Mister Cascio e da Mister Russo, con il Villabate è in piena lotta salvezza che prova in tutti i modi a ottenere punti preziosi in casa.
La squadra ospite però non concede nulla e partendo subito forte vince i primi due set in maniera netta, mettendo in campo una evidente superiorità al servizio e in attacco.
Il terzo set vede una reazione della squadra di casa complice anche un fisiologico calo di concentrazione delle Ypsi che però riescono a chiudere il match e portare a casa i tre punti.
Migliore in campo per distacco l’opposto Cammarata, in grandissima forma, ottima prestazione anche del capitano Gugliuzza, del neoacquisto Castrovinci e del libero Cascio.
La classifica, come detto, vede ancora il Castelbuono in corsa per la promozione al terzo posto in attesa però di altre gare molto importanti, tra cui la prossima domenica in casa, a Finale di Pollina, contro il Cegap di Palermo.

Classifica 2DF provinciale girone A

1) Eurovolley 38
2) Frecce Azzurre 34
3) YpsiVolley 32
4) Salusport 28
5) Cegap 19
6) Mondello 17
7) Caccamo 9
8) Kepha 8
9) Villabate 7
10) Mauro Sport 0

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.