Vincenzo Allegra presenta la lista dei consiglieri comunali

[Riceviamo e pubblichiamo] Sabato 6 maggio alle 19.45 in piazza Margherita il comizio di Vincenzo Allegra che presenta la lista dei consiglieri comunali

Svolta Popolare per Castelbuono annuncia che sabato sera (6 maggio), alle 19,45, nella centralissima piazza Margherita, si terrà l’atteso comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra.
“Saremo in piazza – ha detto Allegra – per parlare, per dialogare e per spiegare a tutta la cittadinanza cosa intendiamo fare, illustrando il modo in cui lo faremo. Siamo mossi da idee e dall’entusiasmo. Vogliamo essere lo strumento attraverso cui i cittadini possono e devono avere voce in capitolo indicando le linee guida per la migliore attività amministrativa a favore del paese. Siamo convinti che senza il dialogo e il confronto non si può andare da nessuna parte, per questo vi invitiamo a partecipare numerosi convinti che l’alternativa ed il futuro per Castelbuono siamo noi”.
Oltre all’intervento del candidato sindaco Vincenzo Allegra è prevista la presentazione dei candidati al Consiglio comunale dopo che nei giorni scorsi era stata presentata la squadra dei designati assessori che sono Manuela Cicero, Rosario Mazzola, Vincenzo Minà e Giuseppe Rotondo.

Svolta Popolare per Castelbuono

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.