Vincenzo Campo al Pomposa Endurance Series SWS: “Gara sfortunata ma ricca comunque di soddisfazioni”

[R. e P.] Nei giorni 24 e 25 maggio 2014 Vincenzo Campo ha preso parte alla gara internazionale di durata “24ore Endurance Kart”,  sul circuito di Pomposa (FE), come prima prova del campionato “Pomposa Endurance Series SWS”.
« Ho corso con il team “ORSETTI VOLANTI”, nel secondo equipaggio (il team ne ha schierati ben tre) correndo con i kart del marchio francese SODIKART. Una gara sfortunata, con vari guasti e 7 penalità prese che mi hanno costretto più volte a finire nelle ultime posizioni, per poi risalire fino a metà classifica visto comunque che, quando non avevo problemi, riuscivo ad essere veloce e competitivo. Comunque il risultato finale è il 21° posto assoluto. »  

Per Vincenzo Campo è comunque una soddisfazione, con una prestazione brillante (prendendo ben 14 turni di guida da 30 minuti – il doppio di tutti compagni) e realizzando il miglior tempo dell’equipaggio. L’altra soddisfazione di Campo è quello che il suo team Manager lo ha voluto come Capitano, cioè pilota di punta. Campo ha corso con i colori della POLISPORTIVA CASTELBUONESE REPARTO CORSE, che ancora una volta lo porta sul tetto del mondo del Kart Endurance da protagonista, come unico pilota siciliano al via. Campo ringrazia anche il Comune di Castelbuono per l’appoggio che ha consentito di partecipare a questa gara.