Vincenzo Campo per la quindicesima volta campione regionale

[Riceviamo e pubblichiamo] Vincenzo Campo con il team di Termini Imerese Antonello Kart nel scorso weekend alla pista internazionale di Triscina (TP) ha lasciato un bel segno, una vittoria sotto l’acqua con una giornata di maltempo.
Campo dopo il terzo posto in qualifica e prefinale, in finale sotto il bagnato ha fatto una gara spettacolare e lotte a limite con una rimonta d’antologia esprimendo la sua bravura ha conquistato la stupenda vittoria.
Con questa vittoria da Re della pioggia ha conquistato il titolo regionale Aci Sport 2019 nella 100cc, tra cui il 15simo titolo siciliano. 
Grande festa anche per la scuderia real Cefalù reparto corse che il presidente Francesco D’Anna ha voluto dedicargli un post su FB sul gruppo del Real Cefalù Reparto Corse:

“Vincenzo Campo per la quindicesima volta campione regionale.

In una gara condizionata dalle altalenanti condizioni meteo, l’ultima prova del campionato regionale svoltasi nel circuito di Triscina (TP), il portacolori del Real Cefalù Reparto Corse, ha mostrato tutta l’esperienza di tanti anni nel circus del karting.
Vincenzo, ragazzo umile e vero sano appassionato di motori, sempre disponibile a trasmettere la propria passione ai giovani kartisti, si è sempre contraddistinto per la sua genuina spontaneità nei vari circuiti italiani.
E anche quest’anno è riuscito a coronare una stagione fatta di tanti sacrifici, conquistando il titolo regionale Aci Sport nella 100cc. 
La gara odierna  e’ stata appunto condizionata dal meteo. Difatti  in qualifica, sull’asciutto, il driver castelbuonese faceva segnare il terzo miglior tempo. Posizione che manteneva in prefinale sull’umido. Ma è stato in finale che è venuta fuori tutta l’esperienza accumulata in tanti anni. Sulla pista ormai bagnata Campo con una guida accorta e pulita tagliava per primo il traguardo festeggiando al meglio la vittoria del campionato.
Il Real Cefalù, nel complimentarsi per il grande risultato, è fiero di poter annoverare tra i suoi piloti Vincenzo Campo, chiara espressione della voglia della società di mettere in atto i sani principi dello sport.”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.