Vittoria granata per 0 a 2 a Villafranca Tirrena

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Anticipo per i granata di mister Vitale oggi a Villafranca Tirrena contro il fanalino di coda dell’Atletico Villafranca, campo in erba naturale ma poco curato, ma che comunque il drenaggio ha retto discretamente le abbondanti piogge mattutine.

I granata devono fare a meno di Occorso, Lisciandro, Brunetto, Inguglia, Sorrentino, Giglio. Partono bene i granata che riescono a creare diverse occasioni da goal, ma realizzano il vantaggio allo scadere del primo tempo con un calcio di rigore per un fallo subìto da Di Maggio e realizzato dal solito Ciccio Arena.

Nel secondo tempo al 60° cambio tra i granata entra il ciclone Antista per Sansan, e al 70° capitan Città per Di Maggio, occasione ghiotta per Città che sciupa il raddoppio, ma all’85° raddoppio granata con Antista che mette dentro un cross di  Città per la rete della sicurezza, all’86° standing ovation per capitan Ciccio Arena che viene sostituito da Ata, allo scadere ammonizione per Lipari, che quindi salterà il Ghibellina al “Failla”.

Adesso si pensa al ritorno di Coppa Italia di mercoledì a Mussomeli dove per passare bisognerà vincere per 2 a 0, mancheranno per squalifica Cicero, Città, Sposito.

Castelbuonese: Romano, Longo, Marguglio, Megna, Iannolino, Li Castri, Arena (86° Ata), Lipari, Sansan (60° Antista), Di Maggio (70° Città), Aiello; a disp. Martorana, Cavarretta, Cicero, Sposito. All. Vitale.

Reti: 42° Arena (r), 85° Antista.

Arbitro: Orlandi di Siracusa; assistenti: Fraggetta e Testaì di Catania