Vittoria per 3 a 2 per i granata in Coppa Italia

[POLISPORTIVACASTELBUONESE.COM] Vittoria anche al ritorno per 3 a 2 per i ragazzi granata della Polisportiva Castelbuonese, contro i rimaneggiati ragazzi della forte Santangiolese.

Mister Vitale deve fare a meno dei tanti infortunati, Lisciandro, Megna, Mancuso, Militello, e degli indisponibili Cicero, Arena, Restivo, Scialabba, Martorana, e lascia fuori i vari Li Castri, Giglio e Ata, Romano.

Durante il primo tempo dopo i goal di Antista e la rete stupenda a giro del fantasista classe ’96 Di Cosimo, s’infortuna anche Longo per un problema all’inguine, subito dopo la terza marcatura granata con capitan Città dopo uno slalom in area per il 3 a 0.

Nel secondo tempo un’altro infortunio al difensore Mezzapelle per una botta al ginocchio, rovina la festa per la qualificazione in Coppa, nonostante negli ultimi 15 minuti abbiamo subìto due reti, in inferiorità numerica e diverse parate strepitose della “saracinesca” castelbuonese Occorso.

AD Polisportiva Castelbuonese 1965: Occorso, Cavarretta, Longo (35° Li Castri), Cardovino, Mezzapelle, Iannolino, Aiello, Lipari, Città, Di Cosimo, Antista, a disp. Romano, Giglio, Ata. All. F. Vitale.

Reti: 4° Antista, 15° Di Cosimo, 28° Città (Castelbuonese), 75° e 85° Santangiolese.

Arbitro: Spina di Palermo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.