Wild Beasts, Fanfarlo, Forest Swords, Money aggiunti ad Ypsi ’14

[ypsigrock.com Cari Ypsini,

con grande onore annunciamo la conferma di Wild Beasts, Fanfarlo, Forest Swords e Money nella line up di Ypsi ’14.

Wild Beasts, formati dal duo inglese Hayden Thorpe e Ben Little, hanno pubblicato per Domino quattro album di eccezionale bellezza dei quali l’ultimo Present Tense si conferma tra le migliori uscite del 2014.
Acuti accarezzati dal candore ritmico, per amare il cuore di bestie molto più che selvagge.

Fanfarlo, formatisi nel 2006 a Londra, debbono la loro iniziale esplosione al gradimento virale ottenuto in rete e ad una esplosiva partecipazione al SWSX di Austin. Ritornano nel 2014 con Let’s Go Extinct(Blue Horizon Ventures) dopo Reservoir (2009, Atlantic) e Rooms Filled With Light (2012, Canvasback). Una carica non elettrica può scatenare molto di più di mille scosse, e non esisteranno muri che potranno resistere.

Forest Swords è il progetto dietro cui si cela il produttore inglese Matthew Barnes che ha preso vita nel 2009.
Esordisce con l’EP Dagger Paths (2010, Old English Spelling Bee) e si afferma nel 2013 conEngravings, una delle migliori pubblicazioni dell’anno uscita per la prestigiosa Tri Angle.
I Bagliori squarciano la sottile coltre, schiudere gli occhi per inaspettate visioni.

Money sono il recente progetto di Jamie LeeCharlie SedgeBilly Byron e Scott Beaman con base a Manchester (UK). Il loro primo album è The Shadow of Heaven (2013, Bella Union), che è valso subito la segnalazione al The Guardian, è stato registrato nel cosiddetto Bunker, un edificio fatiscente e in rovina della loro città usato dalla band anche per alcuni live.
Un gettito d’aria proietta alto l’animo a tonnellate distanze, d’un tratto s’arresta, e docile fluttua.

Nel cuore si è schiusa la traccia di Ypsigrock Festival.

Ypsi and Love

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.