Ypsigrock, “una delle mete festivaliere più esotiche” in Europa secondo la testata belga “Le Soir”

Un po’ di rassegna stampa internazionale a riprova – se ce ne fosse ancora bisogno – del grande successo che da anni ormai coinvolge l’Ypsigrock Festival. Questa volta è “Le Soir” a puntare i riflettori sull’appuntamento indie-rock castelbuonese, unico festival italiano a essere citato insieme ad altre prestigiose tappe europee.
Vi riportiamo qui di seguito l’annuncio che ne dà l’Ypsigrock sulla propria pagina Facebook. Ancora complimenti a tutta l’organizzazione e ai volontari che rendono possibile la manifestazione.

“Giornate di sorprese inaspettate e grosse soddisfazioni per tutti gli ypsini!
Le Soir è la principale testata francofona del Belgio e, sulla versione cartacea di oggi, è uscito un pezzo sui Festival europei, con un focus sulle mete festivaliere più esotiche, che include anche Ypsigrock Festival, unico festival italiano citato, insieme a grandi nomi come il Bilbao BBK live, l’OFF, l’Into the valley, il Flow Festival, lo Sziget e altri ancora.
Per un festival come il nostro ha un valore particolarmente simbolico ed evocativo ricevere questi preziosi riconoscimenti internazionali, grazie!”