Ypsivolley ’14, are you ready?

Si è inaugurata ieri pomeriggio al campetto Mitra di  Castelbuono la stagione estiva Ypsivolley 2014 con due ore intense di Zumba fitness guidate dall’energico istruttore Davide Ciolino, personificazione vivente della disciplina a Castelbuono.  Più di 100 partecipanti hanno ballato a suon di Zumba fino a tarda sera. Presentate le novità che accompagneranno l’edizione dell’Ypsivolley di quest’anno. Continueranno i tradizionali corsi di Zumba e per tre volte a settimana arrivano i nuovi corsi di Zumba step. I più piccoli, dai 6 ai 12 anni, potranno invece seguire le lezioni dello Zumba Kids.

Tra le novità,  il debutto dell’Ypsi-Pentathlon, un torneo articolato in 5 diverse discipline sportive, Volley, Soccer, Calcio-Tennis, Ping Pong e tiri liberi di Basket.

La prima edizione si disputerà il 14 e 15 giugno e sarà aperta solo agli under 18, con la sola eccezione di una ragazza che può essere di qualsiasi età.

Sembra che anche quest’anno l’Ypsivolley abbia tutte le carte in regola per offrire tanto divertimento e tutti i sani valori dello sport!

Maggiori info: Davide- 3280005991, Roberto -3294481777

Ypsi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.