YpsiVolley 2015, un’altra grande edizione che va in archivio

Domenica 11 ottobre presso la sede dell’ASD YpsiVolley si sono svolte le premiazioni dei tornei della kermesse sportiva dilettantistica simbolo dell’estate castelbuonese.

Una manifestazione giunta ormai alla quinta edizione e che negli anni si è andata via via arricchendo sempre di più di discipline sportive e partecipanti, dal Volley al calcetto, al tennis, al basket al ping pong, coinvolgendo circa 280 ragazze e ragazzi di tutte le età, dai piccoli calciatori e pallavolisti dell’Under 14 fino ai veterani del calcetto over 35.

Una vera e propria festa dello sport, ma anche dei valori che stanno dietro a tutta questa passione, come la lealtà, la socializzazione e il rispetto delle regole.

Una manifestazione che supera anche i confini di Castelbuono coinvolgendo ragazzi dei paesi vicini e che per il 2016 conta di crescere ancora di più con il coinvolgimento diretto della FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo, puntando a diventare una manifestazione di riferimento del panorama sportivo provinciale.

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti, ai ragazzi dello staff, al numeroso pubblico e All’amministrazione Comunale che ha permesso lo svolgimento della manifestazione nella splendida cornice di Piazza Castello.
Arrivederci al 2016!