Ypsivolley. Grande inizio di stagione per l’Ypsi under 14 femminile

Un grande inizio di stagione per l’Ypsi che in Under 14 femminile ottiene tre vittorie su tre incontri disputati, con il Città di Ficarazzi (3-1), Kepha 2.0 (3-0) e il Caccamo Volley (3-0) e si piazza al comando del girone Lilla insieme al Palma Volley.
Un inizio del tutto inaspettato per le Ypsine che nonostante siano quasi tutte sotto età per il campionato U14 si stanno rivelando la vera sorpresa del girone.
Due vittorie su tre incontri disputati per la seconda divisione femminile; vincente contro il Lascari (3-1) e l’Ecorek di Termini (3-2) e sconfitta con la Sparacino di Termini (0-3), e secondo posto del girone di coppa.
Un risultato anche questo sorprendente per una squadra neopromossa che tra infortuni e abbandoni si presenta con la stessa rosa della terza divisione con qualche innesto delle under 14.

A metà dicembre inizia il proprio campionato la IDM impegnata in un girone di ferro di prima fase con Prizzi, Around Smile, Kepha e Trinacria.
A seguire inizierà anche il campionato CSI Open maschile che vede al debutto assoluto la società madonita.
Settimana prossima inizia anche il calcio con gli esordienti che causa maltempo hanno rimandato il proprio debutto in FIGC , e i primi Calci e i Pulcini impegnati nei rispettivi campionati ASI.
Una stagione entusiasmante per l’Ypsi che affronta questi tanti impegni con una nuova struttura societaria grazie all’innesto di nuovi tecnici per il settore calcio, e il solito consueto obiettivo, far divertire all’insegna dei valori sani dello sport, una palestra di vita e di crescita con un fine che non è meramente legato alla competizione, ma piuttosto al valore sociale e di crescita costruttiva delle nuove generazioni e non solo grazie al gruppo OVER composto da elementi di tutte le età che con tanta voglia ed entusiasmo giocano e si divertono riappropriandosi dello sport che troppo spesso viene abbandonato nel passaggio da giovani a adulti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.