Ypsivolley. La prima divisione maschile vince il quarto di finale del Trofeo “Valentino Renda”

Un’altra settimana di successi per il volley castelbuonese con la prima divisione maschile che dopo l’eccellente terzo posto in campionato a una sola lunghezza dal Prizzi secondo, vince il quarto di finale del Trofeo “Valentino Renda” contro il Volley Terrasini.
Partita non semplice per gli Ypsi che nei due confronti in campionato hanno vinto a Terrasini nella gara di andata ma perso in casa al ritorno.

Dopo un inizio gara con un pò di tensione anche a causa dell’importanza della posta in palio il Castelbuono viene fuori e domina la gara contro un avversario volenteroso ma di certo non all’altezza della “fame” agonistica degli asinelli che lottano con furore su ogni pallone e non concedono nulla agli avversari, il risultato finale sarà infatti 3 a 0 per l’Ypsivolley (25-18, 25-13, 25-13).
Un risultato di prestigio che porterà a fine mese gli Ypsi ad affrontare in semifinale l’Hobby Volley di Palermo, autentica bestia nera del Castelbuono in questa stagione con ben tre sconfitte su tre gare disputate; ma che di certo questo non impedirà ai cocciuti asinelli di giocarsi il tutto per tutto per raggiungere la finale al Provincial Day di Giugno e fare il paio con le ragazze della seconda divisione femminile che attendono l’altra finalista di coppa.
In settimana si sono giocate anche due gare di Under 12 femminile con le piccolissime Ypsi che ottengono una vittoria contro la Kepha 2.0 e un ottimo punto contro la Glorituor Cefalù Volley.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.