Ypsivolley. Presentazione Divise stagione 2015/16

Come da tradizione la Castelbuonese-YpsiVolley la settimana prima dell’inizio ufficiale delle gare federali presenta le squadre e le nuove divise della stagione, l’appuntamento è per domenica 15 alle ore 19:30 presso la sede dell’ASD YpsiVolley, SPAZIOSCENA, via abruzzi 10.
Molte le novità per la stagione che sta per iniziare, alcuni sponsor hanno abbandonato, altri hanno confermato la loro presenza, e nuovi si sono aggiunti a questa famiglia condividendo il nostro progetto.
Confermatissimo lo sponsor storico del volley castelbuonese, Zito Mobili, a cui si aggiungono per il secondo anno consecutivo la Falegnameria di Tony Zito e la Forgia del Gusto a dimostrazione della sensibilità delle famiglie Zito e Cicero per lo sport castelbuonese e sopratutto per il notevole valore sociale che questo comporta.
Tra le new entry la Masseria Rocca di Gonato, il lido Bianco Babajà e la Sicil Metal di Pettineo che sarà il main sponsor.
Ad ogni modo il compito del responsabile della Comunicazione della Società, Giuseppe Botta, non è finito e sta lavorando per coinvolgere altri amici.
Ricordiamo che è grazie a questi piccoli aiuti da parte di queste Aziende che la Società riesce ad andare avanti, e tutti i 60 ragazzi e ragazze coinvolti non possono che ringraziare.
La nostra Mission è quella di uno sport inteso come palestra di vita e veicolo di valori quali la solidarietà, il rispetto delle regole e la fiducia nei propri mezzi, per una crescita sana all’insegna del divertimento; proprio per questo la Società ha deciso che da adesso e per il futuro in ogni divisa sarà presente uno slogan, un messaggio che sarà diverso ogni stagione su un tema sociale che ci sta particolarmente a cuore.
Il tema di quest’anno è l’accoglienza;
già nelle ultime due stagioni estive l’Ypsi si è impegnata in questo settore mettendo a disposizione dei ragazzi immigrati ospitati in paese le proprie strutture e competenze, organizzando giornate di sport e festa per questi nostri amici.
Nelle divise da gara di questa stagione sarà presente lo slogan “Refugees Welcome”, lo stesso esposto in molti campi da gioco di tanti sport e in tante nazioni europee da parte di Società professionistiche importanti alle quali noi nel nostro piccolo più che ci ispiriamo, proviamo, senza prenderci troppo sul serio a scimmiottare.
Sappiamo che il nostro non è che una minuscola goccia in questo mare, ma vogliamo comunque mandare il nostro messaggio di solidarietà.
In tutto questo non c’è alcun fine politico o idealista, semplicemente una vicinanza per dei nostri fratelli che a causa di guerre sono costretti a lasciare le loro case e intraprendere rischiosissimi viaggi pur di trovare un mondo migliore, o comunque dignitoso in cui vivere.
Vi aspettiamo numerosi domenica a Spazioscena

Qui le foto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.